Uovo sui capelli? La miglior maschera nutriente naturale

C’è chi storce il naso all’idea di spalmarsi dell’uovo sui capelli, ma quando conoscerete tutti i benefici incredibili che questo prodotto naturale ha, passerà la paura e non potrete più farne a meno! L’uovo ha tantissime proprietà benefiche per la nostra chioma e potete creare maschere super nutrienti senza spendere soldi per costosissimi prodotti specifici pieni di agenti chimici aggressivi per il cuoio capelluto e per le lunghezze. Ecco qualche buon motivo per passare all’uovo!

Perché le machere all’uovo sono le migliori
Capelli sani, forti e nutriti sono il sogno di tutti ma in pochissimi conoscono un segreto assolutamente naturale, economico e super efficace per preparare maschere nutrienti e rigeneranti, senza spendere troppo: l’uovo! Non solo, questo prodotto favorisce anche la crescita dei vostri capelli, quindi se avete difficoltà nel farli crescere o se crescono troppo lentamente, non potete non provare le maschere a base di uovo.

Come fare per preparare una maschera per capelli senza rovinarli? Innanzitutto procuratevi un uovo intero di media grandezza, 3 cucchiai di olio d’oliva, 1 cucchiaio di senape e acqua per amalgamare il tutto. Mettete la senape in acqua e mescolate tutto, a parte sbattete l’uovo e aggiungete tutto alla senape mescolando. Meglio ancora se avete delle fruste da usare!

Infine unite l’olio e mescolate ancora il tutto. Applicate la maschera solo sul cuoio capelluto e tenetela in posa circa 20 minuti (massimo 30!). Ripetete l’operazione almeno una volta a settimana e dopo un mesetto inizerete a vedere i primi risultati. Rimarrete a bocca aperta, provare per credere!

Lascia Un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cart
Your cart is currently empty.