Dove mangiare i migliori arancini in Sicilia

Nei pressi di Palermo

è possibile fermarsi al Bar Touring: qui è presente l’arancina bomba, con misure extralarge con varie variente, come al salmone, salsiccia, funghi, al forno e al cioccolato Da non perdere anche quelle di Coast to Coast Caffè e Bistrot con le arancine preparate esclusivamente a mano con ingredienti sempre freschi. Inoltre, è possibile recarsi a KePalle: qui ci sono anche arancine gourmet e con 40 gusti diversi.

Nei pressi di Catania

troviamo, invece, l’Uzeta Bistrot: la specialità qui è l’arancino al ragù speziato di Nonna con riso Acquerello, pistilli di zafferano e formaggio Dop Vastedda del Belice. Successivamente c’è anche la Pasticceria Privitera con la caratteristica degli arancini con l’aroma di foglie di alloro. Infine, troviamo la Pasticceria Savia con arancini davvero grandi molto appuntiti e croccanti.

A Messina,

inoltre, è possibile assaggiare le migliore arancine alla Rosticceria Fratelli Famulari, dov’è possibile trovarne più di 40 varianti diverse. In aggiunta, c’è anche il Bar Spadaro, con arancine fritte al momento. Nei pressi di Agrigento, i migliori sono Siculò, Caffè Concordia e Ristorante La Madia. A Trapani troviamo il Bar-Ristorante Angelino Galati e il Pollero da Roberto.

In Sicilia

è possibile assaggiare le migliori arancine di sempre: una vera e propria tappa suggestiva con i colori e i sapori della regione siciliana. Un’esperienza davvero unica da provare almeno una volta nella vita. Un viaggio per scoprire da vicino le varie specialità, come le arancine.

Lascia Un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cart
Your cart is currently empty.